Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2017年2月7日星期二

La proposta di valore: Robot sexy: Il Grand Seiko Quartz SBGX061 Con Calibro 9F

Per un fan irriducibili orologio meccanico, l'idea che ogni orologio al quarzo potrebbe essere qualcosa che si dice una proposta di valore - e tanto meno un orologio al quarzo che costano migliaia di dollari - potrebbe sembrare ridicolo, ma se sei di una certa giro di mente non c'è una sorta di integrità e purezza si trovano in Gran Seiko al quarzo di orologi Seiko non sarà possibile ottenere in qualsiasi altro luogo. Gran Seiko orologi meccanici, ovviamente, sono generalmente considerati dagli appassionati di orologi gravi per essere una delle migliori cose accadano a orologeria da Huygens bloccato una molla a spirale su una bilancia, e Seiko Spring Drive è un ricordo del adagio di Arthur C. Clarke che ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia - ma al quarzo?
Cosa c'è da amare circa un orologio al quarzo? In particolare, ciò che è lì per amore di un due e guardare un mezzo migliaio di dollari al quarzo?
DSC_5139
Beh, come con molte cose, un po 'di comprensione dei problemi fondamentali del quarzo Seiko Grande è stato progettato per affrontare può andare un lungo cammino verso la comprensione perché vale la pena di prendere un interesse - e, forse, persino affettuoso. Gli orologi al quarzo sono abbastanza semplici: all'interno dell'orologio è un piccolo cristallo di quarzo, a forma di diapason. Il quarzo ha una proprietà interessante: è piezoelettrico. Ciò significa che se si deformare fisicamente, sarà generare una corrente - al contrario, se si esegue una corrente attraverso di essa, ce la fai deformare (forma cambia).
La cosa bella di tutto questo è che significa che se si passa una corrente attraverso un cristallo di quarzo a forma di diapason, si inizierà a vibrare. Come Aaron Berlow sottolineato solo poco tempo fa nella sua recensione del primo Girard-Perregaux quarzo calibro 350, la frequenza standard del settore per un cristallo di quarzo è stato 32.768 Hertz (vibrazioni al secondo) per molti anni, e per una buona ragione: un semplice processo di dividendo per due volte ti dà uno impulsi secondo (32.768 è da due a potenza XV).
DSC_5142
DSC_5144
Tutto così lontano e così buono, ma ci sono problemi. La prima è che tutto questo richiede energia, e come orologi al quarzo, in generale, sono alimentati da pile a secco che non spingono una tonnellata di volt, è necessario utilizzare il potere con parsimonia per le cose come guida le mani e la commutazione della data. Più fondamentalmente, cristalli di quarzo, come qualsiasi altro oscillatore in un cronometrista, non sono perfettamente stabili - la purezza del cristallo, la sua età, e il più critico, la temperatura, possono avere effetti sulla frequenza; rispetto alla temperatura, è lo stesso problema che vediamo con molle di bilanciamento in un orologio meccanico.
Ora, si tende a pensare a movimenti al quarzo, come tutti, più o meno, allo stesso modo, ma così come ci sono diversi gradi di qualità in movimenti meccanici, così ci sono in quarzo. La maggior parte dei movimenti al quarzo deriva da circa quindici secondi o giù di lì al mese - questo è stato quando sono stati venduti per primi (da Seiko, nel 1969) ed è tuttora, un notevole miglioramento rispetto al generale andamento dei movimenti orologio meccanico, ma in realtà è possibile sostanzialmente migliorare su quella figura. An, orologio al quarzo media poco costoso verrà eseguito solo entro 15 secondi ogni 30 giorni se è mantenuto ad una temperatura abbastanza stabile, ma pochissimi di quarzo orologi movimenti in realtà hanno compensato in temperatura e in grado di produrre in modo drammatico prestazioni migliori.
DSC_5182visualizzare più imitazioni rolex e replicas watches

没有评论:

发表评论