
Dopo aver rivelato che aveva preso la cocaina, l'acido e l'estasi, in passato, il TD ha detto di piani per istituire un ramo irlandese del gruppo di difesa degli Stati Uniti Norml, che lavora per fare una campagna per cambiare le leggi in materia di droga.
Flanagan ieri ha insistito che era tempo per un dibattito aperto sulla legalizzazione della cannabis.
"Alla fine della giornata io sono un rappresentante del settore pubblico e devo guardare i problemi e trarre conclusioni dall'evidenza che vedo", ha detto il TD dopo ha continuato a RTE di 'Liveline'. "Se si guarda a ciò che è è accaduto a Washington e Colorado, dove hanno legalizzato la cannabis, sicuramente almeno è tempo per un dibattito. "
Il TD ha detto rami di Norml erano stati istituiti in molti paesi in tutto il mondo ed erano stati coinvolti nella campagna a Washington.
"Ho fatto le mie argomentazioni in numerose occasioni prima perché penso che sarebbe una buona idea dal punto di vista degli aspetti finanziari e lo stress si mette il sistema di giustizia penale", ha detto.
"Norml vuole tassare e regolamentare l'uso di cannabis".
Flanagan ha detto che non stava dicendo la gente a uscire e l'uso di cannabis, ma lui semplicemente non hanno visto il "beneficio" di dare loro una fedina penale se l'avessero fatto.
没有评论:
发表评论